info@teobike.com

BERCHIDDA E I SAPORI DELLA SARDEGNA AUTENTICA

Questo tour enogastronomico è stato creato per  chi vuole immergersi nella Sardegna autoctona  vera, scoprendo i sapori più autentici e i luoghi  dove una delle tante eccellenze sarde nasce :il  Vermentino di Gallura.  

Il cuore del tour è Berchidda, un piccolo Paese ai  piedi del Monte Limbara, paesaggio perfetto per  far crescere la vite del vino più buono, il  Vermentino.  Saremo ospiti delle Tenute AINI, importanti  produttori ed esportatori di vino. Avremo il  privilegio di accarezzare i vigneti e assaporare i  profumi dei loro vini nelle tre varianti bianco, rosso  e rosè.  Attraversando la strada del vino andremo poi a  visitare il Museo del Vino di Berchidda, dove ci sarà un’ulteriore degustazione con prodotti locali ,  grappe e distillati autoctoni, oltre alla rappresentazione di tutti gli strumenti antichi per la lavorazione  del vino.  

Su richiesta è possibile effettuare una terza visita presso la cantina Atlantis, azienda familiare  produttrice ed esportatrice di vino Vermentino e Cannonau. 

Tutti i prodotti degustati potranno essere acquistati.  

COSA E’ INCLUSO:  

ingresso al Museo del Vino  

Degustazione Tenute Aini  

Trasferimenti in loco durante il tour  

Transfer San Teodoro/Olbia- Berchidda  

_________

II Degustazione Cantine Atlantis (OPZIONALE)  

PREZZI  

MINIMO 4 PERSONE  

Tenute AINI + Museo del Vino:  

110 € a persona  

Tenute AINI + Museo del Vino +Cantina Atlantis (o similare):  

135 € a persona 

translate